In vela nel mare cristallino

escursioni in barca a vela isole La Maddalena
Il Lybra è un motoveliero d’epoca varato nel 1958 dai prestigiosi Cantieri Polese di Porto Torres, in provincia di Sassari.  

Con i suoi 11 metri di lunghezza e 4 di larghezza, il veliero è in grado di accogliere 10 ospiti con tutta comodità: potrete prenotare un’escursione in mare in gruppo o in esclusiva, anche per eventi e occasioni speciali. 

Il motoveliero Lybra è dotato di un ampio spazio in coperta con cuscineria e prendisole. In sottocoperta, invece, il veliero è equipaggiato con WC, cucina e cabina per offrire ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile cullati dalle onde del mare cristallino di Sardegna, all’insegna del più totale relax

Il capitano vi guiderà alla scoperta delle migliori spiagge e calette de l’Arcipelago de La Maddalena, al largo della Costa Smeralda, attraverso scorci di un paesaggio paradisiaco che rimarrà per sempre impresso nella vostra mente.

Per info e prenotazioni sulle nostre gite in veliero nell’area marina protetta del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, non esitate a contattarci al numero 340.3616466 o scrivete una mail a giuseppe.taxi@libero.it.

"È necessario navigare, non è necessario vivere".

(Plutarco)

Alcune immagini...

Torna su